giovedì 19 giugno 2014

Idolo

IDOLO.
Chi non ha un idolo, chi non ha una persona in cui credere, chi non ha qualcuno che la fa emozionare??
Bhe credo che le persone che non hanno un idolo siano davvero poche.

Sapete anche io ho degli idoli e avvolte agli occhi degli altri sembro una bambina ma vi giuro quando sento le loro canzoni mi emoziono sulle note più lente e mi scateno su quelle più forti e penso che sia la cosa più bella da provare. 
 

 Vorrei sapere ora da voi se avete un idolo.. mi serve saperlo sia perche sono molto curiosa sia perché, come abbiamo scritto nell'introduzione vorremmo parlare di musica e se voi ci dite il vostro artista preferito protemmo postare le news proprio su esso.

Spero con tutto il cuore che rispondete in tanti.

 Baci 
 Vale xx

Nessun commento:

Posta un commento